Assemblea soci – 26 luglio 2022

Ai soci del Circolo della Stampa

Care socie e cari soci,

martedì 26 luglio, alle ore 17 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione, nella sede sociale di corso Italia 13 si terrà l’Assemblea ordinaria del Circolo della Stampa di Trieste, che abbiamo dovuto rinviare per cause di forza maggiore.

Prima di passare all’ordine del giorno, desidero richiamare la vostra attenzione su due punti: la surroga dei consiglieri (4) e le modifiche allo Statuto (5-6).

Riguardo al primo si tratta di eleggere un giornalista professionale, iscritto all’Associazione stampa, al posto della consigliera Emma Ratti, che ci ha lasciato lo scorso gennaio. Chi desidera candidarsi dev’essere giornalista professionale e presentare domanda e curriculum alla segreteria del Circolo entro il 21 luglio prossimo.

Per quanto riguarda le modifiche allo Statuto: il nuovo testo sarà allegato a questa comunicazione.

Ecco l’ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente
  2. Relazione del tesoriere sul bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022
  3. Relazione del Collegio dei revisori dei conti
  4. Surroga consiglieri
  5. Modifiche allo Statuto
  6. Dibattito e votazione sulle modifiche statutarie
  7. Varie ed eventuali

Possono partecipare all’Assemblea ordinaria tutti i soci in regola con i canoni sociali.

Per l’Assemblea ordinaria è possibile conferire una delega, usando il modulo accluso.

Ciascun socio può essere portatore al massimo di una delega.

Il presidente

Pierluigi Sabatti

Trieste, 11 luglio 2022

Contributi Regione FVG