GIOV. 14-12 – ASSEMBLEA ORDINARIA E ELETTIVA CIRCOLO DELLA STAMPA

Ai soci del Circolo della Stampa di Trieste

Caro socio,

giovedì 14 dicembre 2023 alle 13 in prima convocazione e alle 15 in seconda convocazione avranno luogo nella sede sociale di corso Italia 13 l’Assemblea ordinaria 2023 e l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Circolo della Stampa di Trieste, come deliberato dal Consiglio direttivo uscente nella sua riunione del 7 novembre 2023.

L’Assemblea ordinaria si svolgerà secondo il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente
  2. Modifiche allo Statuto
  3. Varie ed eventuali

Possono partecipare all’Assemblea ordinaria tutti i soci in regola con i canoni sociali.

Per l’Assemblea ordinaria è possibile conferire una delega, usando il modulo accluso.

Ciascun socio può essere portatore al massimo di una delega.

Di seguito si svolgerà l’Assemblea elettiva, con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del presidente e di tre scrutatori al seggio elettorale

Le urne saranno aperte al termine dell’Assemblea e si chiuderanno alle 18. Per agevolare i soci le urne saranno aperte anche il giorno successivo, venerdì 15 dicembre, dalle 9 alle 12.

Ricordiamo che l’Assemblea dovrà eleggere 6 membri del Consiglio direttivo (due professionali, due collaboratori, due non iscritti all’Ordine dei giornalisti), e inoltre tre membri effettivi e due supplenti del Collegio dei Revisori dei conti.

Possono votare e sono eleggibili tutti gli iscritti al Circolo della Stampa in regola con i canoni sociali.

Per l’assemblea elettiva non sono previste deleghe.

Eventuali soci che lo desiderassero possono suggerire liste di candidati, sottoscritte da almeno nove soci, da depositare in segreteria almeno otto giorni prima da esporre all’albo sociale.

Pierluigi Sabatti

Trieste, 13 novembre 2023